
La nostra Scuola Tennis Pineta
Benvenuti alla Scuola Tennis Pineta, il punto di riferimento in Centro a Verona per chi desidera avvicinarsi al mondo del tennis o perfezionare il proprio gioco.
Il Nostro Staff Tecnico
Alla Scuola Tennis Pineta, crediamo che il talento si coltivi con passione e professionalità.
Il nostro team di Maestri Nazionali della FITP è composto da allenatori qualificati ed esperti che combinano competenze tecniche all’avanguardia con un approccio personalizzato per ogni allievo.
Che tu sia un principiante o un giocatore esperto, il nostro staff è qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi sportivi.
Scopri il nostro Staff Tecnico Tennis Pineta
Dal Tecnico Nazionale Marco Girardini al preparatore fisico Federico Zambelli: un team di professionisti al tuo servizio, pronto ad accoglierti in campo!
Scopri i Nostri Servizi
Siamo orgogliosi di offrire una gamma di corsi e allenamenti specifici
per ogni esigenza e livello di gioco:
.


Scuola Tennis Adulti
Lezioni Individuali
Percorsi dedicati per chi desidera migliorare tecnicamente con l’aiuto di un maestro personale.
Contattaci via mail a segreteria@tennispadelpineta.it e ti daremo più info sui nostri maestri per le lezioni private.
Corsi di Gruppo
Allenamenti in un ambiente sociale e dinamico, ideali per apprendere divertendosi con altri appassionati.
Clicca qui e scopri i nostri corsi per Adulti!
Allenamenti Agonistici
Programmi dedicati ad atleti che vogliono competere a livello regionale e nazionale, con preparazione approfondita e analisi strategiche.
Mandaci via mail la tua richiesta, ti inseriremo volentieri nella nostra Squadra Agonistica.
Programmi per Bambini e Ragazzi
Percorsi divertenti e formativi per avvicinare i più giovani al tennis e sviluppare le loro abilità fin da piccoli.
Clicca qui per vedere tutti i programmi per Bambini e Ragazzi